Il co-autore

Sanchan
Ciao, il mio nome è View Sandro Bonazzola's LinkedIn profileSandro Bonazzola, sono un papà impegnato ed il cuoco ufficiale della domenica. Sono laureato in ingegneria informatica del vecchio ordinamento ’95 e dal gennaio 2013 lavoro per Red Hat.

Da parecchi anni collaboro nel mio tempo libero a diversi progetti Free/Open Source ed ora lavoro su diversi progetti Open Source a tempo pieno: cercherò di riuscire a presentarvene alcuni sperando che possano venirvi utili quanto lo sono, o sono stati, per me. Potete seguire le novità al riguardo sul mio View Sandro Bonazzola's LinkedIn profileprofilo linkedin, su Twitter o su Google+

Hobby e passatempi

Come già vi ho anticipato, nel mio tempo libero collaboro a vario titolo in diversi progetti Free / Open Source. Per alcuni di essi riesco a tenere traccia almeno delle modifiche più recenti sul mio Open Hub profile for Sandro Bonazzola. Purtroppo con questo metodo molti contributi non sono visibili, quindi non fate troppo affidamento sui dati di questo profilo.

Mi piace molto leggere (volete vedere la mia libreria su Libreria di Ndrillo?) e di tanto in tanto anche scrivere. Ultimamente però la vena dello scrittore è abbastanza in secca quindi non aspettatevi romanzi a puntate nel blog 🙂
Mi piace cucinare e le mie specialità sono i primi di pasta ed i secondi di carne, fortunatamente per il resto può provvedere Federica. Non sono uno chef e non pretendo di esserlo, ma se vi fidate, di tanto in tanto vi suggerirò qualche ricetta.

Salva