Aiutiamo Firefox a stabilire un nuovo record

Alla vigilia del rilascio della nuova versione, Firefox lancia la sfida di creare un record tutto nuovo: quello per il maggior numero di scaricamenti di un software nell’arco di 24 ore. L’occasione è il rilascio ufficiale di Firefox 3, attualmente ancora in fase Beta. La data di rilascio non è ancora stata comunicata ma la campagna è già partita.

I love Fireofx by www.MouseRunner.com.Lo dico e lo ripeto: firefox è MEGLIO. Specie per me che “lavoro” con HTML e CSS: lui si che li capisce!
Vogliamo parlare delle estensioni poi? Adblock Plus; Color Contrast Analyser; Firebug, l’indispensabile Web Developer Bar, ForecastFox sono i miei preferiti, una piccolissima parte dell’offerta.

Se volete ulteriori motivi per amarlo, cosa ne dite del fatto che è completamente gratuito, funziona sia per Windows sia per Linux e rompe le uova nel paniere del tanto antipatico IE?

Per tutti questi motivi, vi invito ad aderire all’iniziativa. Esistono diverse possibilità: dal “proselitismo” sul campo presso luoghi di lavoro e di studio alla realizzazione di feste a tema fino alla più semplice adesione tramite l’utilizzo di appositi banner (bellissimi) da pubblicare sul proprio sito o il proprio profilo Facebook. Sempre su Facebook si è creato un gruppo apposito di fan che si sono impegnati a intasare i server per scaricare Firefox 3 nel giorno designato.

Qui c’è la mappa delle persone che fin’ora hanno aderito all’iniziativa. Che ne dite di partecipare anche voi?